Active Holiday. Vivi la tua passione in vacanza

Active Holiday è il nuovo brand attraverso il quale la Immediately organizza e gestisce attività sportive innovative da praticare durante i periodi di vacanza, permettendo così di unire la propria passione al Turismo con gli amici e/o con la famiglia.

Ciclismo, mountain bike, golf, tennis, podismo, triathlon, nordic walking, yoga, sono alcune delle attività proposte e tanti sono i progetti già realizzati: appassionati di ciclismo hanno potuto pedalare, ad esempio, al fianco del grandissimo Alberto Contador e di tutta la Tinkoff-Saxo durante il ritiro del team in Sicilia. Golfisti e tennisti hanno vissuto una splendida vacanza con una formula innovativa, sempre in Sicilia, grazie ad una “doppia clinic” tennis + golf. Punta Ala ha ospitato appassionati di ciclismo che hanno potuto assistere alla tappa del Giro d’Italia e poi vivere l’intera giornata con 3 team presenti alla “Corsa Rosa” ed ospiti del Golf Hotel per l’occasione. A Galzignano, in maggio si è potuto pedalare insieme ai campioni della Tinkoff-Saxo.

Nell’estate 2015 sarà la volta di Cortina e Madesimo. Le due località ospiteranno infatti le bike experience.

Madesimo bike experience. 23-26 luglio 2015
Ciclisti ed appassionati potranno pedalare con Claudio Chiappucci e vivere a stretto contatto con il campione per tre giorni. Il programma prevede anche: incontri con tecnici biomeccanici; area bike kids; area expo; possibilità di noleggio bike; possibilità di provare il percorso gravity di Madesimo.

Cortina bike Experience. 27-30 agosto
Roberto Petito ed Omar Di Felice accompagneranno tutti coloro che vorranno pedalare sulle splendide strade della “Regina delle Dolomiti”. Un biomeccanico sarà a disposizione nei tre giorni per verificare e trovare la miglior posizione in bicicletta. I campioni del ciclismo saranno a disposizione di curiosi ed amanti del ciclismo per tre giorni. Sarà allestita un’area bike kids. Sarà possibile testare prodotti bike

Per info e prenotazioni: